Top

Cerca File Torrent su Molti Motori di Ricerca con Torrentsurf

torrentsurf

Torrentsurf è un potente motore di ricerca di file torrent. Esso è gratuito, semplicissimo da usare e anche molto comodo; infatti permette di cercare file torrent su ben 14 tracker torrent: Mininova, The Pirate Bay, IsoHunt, FullDls, Monova,Fenopy, NewTorrents, BTjunkie, SeedPeer, TorrentHub, Demonoid, LegitTorrents, SumoTorrent e Mybittorrent. Come potete ben constatare il servizio cerca sui maggiori tracker torrent esistenti, compreso anche il privato Demonoid.

Sfortunatamente, come la maggior parte dei tracker torrent, il servizio è in lingua inglese però è molto semplice da usare. Infatti basta collegarsi alla home, inserire i tag di ricerca e cliccare sul bottone apposito. I risultati compariranno in pochissimi istanti; questi saranno accompagnati dai soliti dati forniti da tutti i tracker ovvero numero dei peers, dei seeds, dimensione, nome tracker ecc…

Oltre a queste caratteristiche standard ad ogni motore di ricerca di file torrent, Torrentsurf, permette di applicare filtri avanzati per ottenere ricerche ancora migliori! Per esempio è possibile fare in modo di scartare, durante la ricerca, i file morti o quelli considerati come fakes o potenzialmente pericolosi.

Per la sua semplicità e per la sua potenza trovo molto utile questo sito. Esso inoltre mi semplifica molto la vita; infatti non devo più cercare il file che cerco su tutti i tracker, ma mi basta cercarlo una volta per avere una panoramica generale.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273