Top

Cercare Applicazioni Per Android E iPhone Direttamente Da Google

Arriva un nuovo modo di valorizzare i risultati di ricerca da parte di Google, presentato questa settimana, che riguarda direttamente tutti i dispositivi mobili Android o iPhone. La nuova funzione praticamente ci ridà il collegamento diretto al link per scaricare un’applicazione.

Cercare le applicazioni mobili direttamente da Google

Se il software è disponibile per il sistema operativo di Google, l’Android Market, o per l’iPhone, nell’App Store, allora in questo modo puoi trovare direttamente e velocemente l’applicazione. Oltre ad avere un modo per avere informazioni al riguardo ma anche per accedervi.

L’applicazione rileva automaticamente da quale dispositivo si sta eseguendo la ricerca e ci ridà dei risultati ad hoc. Nell’immagine in alto possiamo infatti vedere l’applicazione Shazam per iPhone, con icona, prezzo e voto medio. Se volete saperne di più su Shazam, qui abbiamo parlato delle applicazioni iPhone da non perdere.

Ecco dunque che Google lancia una ricerca molto interessante e che potrebbe velocizzare notevolmente la tempistica necessaria per trovare un’applicazione. E’ pur vero che bisogna vedere quanto sarà poi utilizzata, dato che onestamente potrebbe essere più semplice trovare un dato software entrando nel market direttamente.

E’ anche vero che non sempre è facile trovare le applicazioni che cerchiamo, dunque se Google si pone come intermediario, riuscirà a rendere le cose più veloci.

Via xatakamovil

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273