Top

Cercare File Nel Nostro PC Con Agent Ransack

desktop_search_agent_ransack-500x335

Il programma di ricerca dei file in Windows è in genere sufficiente per la maggior parte delle attività di ricerca collegate, anche se non è il più veloce ed è privo di funzionalità interessanti. Invece possiamo installare programmi di terze parti che promettono migliori prestazioni e funzionalità.

Iniziamo A Cercare I File

Agent Ransack non è altro che un software di ricerca per Windows. Le ricerche possono essere avviate subito dopo l’installazione del programma. Sono presenti molti filtri che aiutano l’utente rendendo la ricerca molto più veloce. E’ possibile, per esempio, cercare un nome di un file, specificare le directory, dimensioni minime e massime, nonché le date (modifica, creazione, ultimo accesso).

Potete rintracciare i file attraverso tutti i parametri standard, ma il suo punto forte sono l’utilizzo delle espressioni regolari per creare regole di ricerca anche particolarmente complesse e la capacità di vedere il contenuto dei file aperti in un unico spazio, senza aprire altre finestre. Se non siete degli assi del computer, non vi preoccupate: potete affidarvi all’interfaccia base, e passare a quella avanzata solo se serve veramente.

Agent Ransack può cercare tutti i tipi di file, anche quelli binari, che siano pertinenti alla parola inserita nel barra di ricaerca. Documenti di Adobe PDF, Microsoft Office (tra cui Office 2007) e OpenOffice sono pienamente supportati dal software di ricerca. Questo software è un’alternativa interessante ad altri programmi di ricerca di file. Compatibile con le versioni di Windows a 32-bit e 64-bit. Può essere scaricato dalla homepage dello sviluppatore. Buon download.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273