Top

Cercare Immagini Condivise in Tempo Reale su Twitter

Per ora, sappiamo tutti il potere di Twitter che permette ai suoi utenti di inviare informazioni, come notizie, in modo rapido e in tempo reale.

Twitter rappresenta  anche una miniera di immagini e foto condivise.  Vediamo 2 dei principali siti web che permettono a chiunque di ricercare nell”universo di questo social network, immagini e foto in tempo reale.

L’ aspetto più importante di questi siti è quello della ricerca  in tempo reale; la pagina fa un refresh continuo ogni  3 secondi, permettendo di essere sempre in contatto con ciò che succede nel mondo in quel momento.

PicFog

PicFog

PicFog è un vero e proprio motore di ricerca di immagini in tempo reale per Twitter. I risultati della ricerca vengono visualizzati in miniature e aggiornati automaticamente “non-stop”. Basta cliccare su una miniatura per vederne l’ingrandimento e i dettagli completi, come chi l’ha inviata e altro ancora.
È possibile sfogliare le immagini per parola chiave o semplicemente aggiungere il nome utente Twitter in  particolare. È anche possibile ricercare  le foto più vicino a te, digitando la città e lo stato di provenienza separando il tutto da una virgola.

TwitCaps

twitcaps

Twitcaps ti permette di fare più di una semplice ricerca di immagini su Twitter. Insieme ai  risultati in tempo reale, è possibile catturare qualsiasi immagine per farne degli screenshot cliccando sul pulsante “MetaCap This“. Altre caratteristiche includono la ricerca di immagini per ubicazione e la possibilità di fermare o azionare il refresh instantaneo premendo il pulsante ” Real time“.

Avvertenze: questi motori di ricerca non applicano nessun tipo di controllo e censura alle immagini.


email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273