Top

Cercare Immagini In Bianco E Nero

C’è qualcosa di magico nell’assenza di colore e qualcosa di incredibile ispirante nelle fotografie in bianco e nero.Questo è il più antico tipo di fotografia che sia mai stata fatta ed e ancora una delle più stimolanti. Per chi ama la fotografia in bianco e nero, ci sono degli strumenti utili per soddisfare le vostre necessità, ovvero alcuni motori di ricerca per trovare le foto in bianco e nero.

Motori di ricerca per le foto in bianco e nero

Multicolr Flickr è un motore di ricerca che permette la ricerca per colore. Per vedere solo le foto in bianco e nero tutto ciò che serve è quello di scegliere i colori dell’ultima fila.

Yahoo Image Search è il miglior motore di ricerca per Flickr, dato che ha delle opzioni che questo non ha, come appunto quello delle foto in bianco e nero. Tramite la ricerca avanzata ci è possibile impostare il colore e la fonte di immagini.

Bing Image Search, per alcuni decisamente migliore rispetto a Google, per il maggior numero di opzioni di ricerca.

Picsearch, un motore di ricerca che ha un proprio indice di ricerca e gestisce la propria esclusiva tecnologia di ricerca, in maniera da darci risultati del tutto differenti da quelli degli altri searhc engine.

E voi, cosa scegliete per cercare le immagini?

via www.makeuseof.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273