Top

Cercare Le Applicazioni Preferite Per iPhone, BlackBerry e Android

applicazioni

Ci sono migliaia di applicazioni mobile in rete e il numero sale vertiginosamente giorno per giorno.

Scoprire l’offerta migliore o la tipologia di applicazione più adatta per il proprio smartphone può diventare una vera  impresa. Fortunatamente viene in aiuto un nuovo servizio online, che potremmo definire il social network delle applicazioni mobile.

Cercare le applicazioni preferite in maniera semplice e veloce

Il sito si chiama AppSpace.com e consiste in un  motore intelligente progettato per trovare le applicazioni più rilevanti e sempre nuove per il proprio dispositivo mobile.

Attualmente su AppSpace sono presenti 165,274 applicazioni per iPhone e iPod Touch18.335 applicazioni per l’Android5,045 applicazioni per il Blackberry !!

counter

Una volta effettuata una semplice registrazione e creato un profilo potremmo cercare tutte le applicazioni divise per categoria, genere e rank. Grazie ai diversi profili di utenti registrati , gli stessi possono commentare e dare un voto a ciascuna applicazione agevolando così la scelta di una determinata App piuttosto che di un’altra.

Come affermano gli stessi creatori della piattaforma:

Con decine di migliaia di applicazioni presenti ora, è solo una questione di tempo prima che ce ne  siano un milione. Può essere difficile trovare l’applicazione giusta a volte o semplicemente non se ne sa neanche l’esistenza.”

Continuano:

AppSpace.com fornisce maggiori risorse per aiutarvi a trovare le applicazioni più recenti e  utili per il vostro svago o lavoro. Vorremmo anche aiutarvi a trovare quelle ottime applicazioni  che non sono più in lista col passare del tempo“.

appspace

AppSpace infine confida anche negli sviluppatori stessi. Infatti, vista la rapida e costante crescita del mercato mobile, questa nuova  piattaforma “Social“, potrà risultare un ottima opportunità per i programmatori di applicazioni di farsi notare e promuovere le loro Apps.

Se siete tra i fortunati possessori di uno di questi dispositivi mobili una visita è d’obbligo anche per trovare App free. Guarda anche ” Come scaricare gratis App a pagamento per iphone“.

Segue una breve presentazione:

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273