Top

Certificazione Per Google Apps, Cambia La Battaglia A Microsoft?

Google ha lanciato un programma di certificazione per la sua suite di Google Apps, nella versione business di questo noto programma, nel tentativo di battere Microsoft nel suo stesso gioco.

Google lancia la certificazione di Google Apps

Mentre milioni di piccole imprese hanno iniziato ad utilizzare Google Apps, le grandi aziende che sono state clienti di Microsoft per decenni e lo sono ancora oggi, hanno tardato a passare alla suite Web-based di Google.

I rivenditori e chi già usa questo sistema operativo sono al momento stati riluttanti ad offrire tali software alle grandi aziende a causa della mancanza di esperienza di Google in questo settore, che effettivamente se paragonata a quella di Apple è poca cosa.

La certificazione Google Apps ora potrebbe cambiare le cose. Essa infatti fissa delle norme minime per coloro che lavorano con le Google Apps e aumenta il livello di qualità che tale servizio può offrire alle grandi aziende.

Google, che è sempre stata una società basata sui consumatori, riconosce effettivamente l’importanza dei distributori nella sua battaglia contro Microsoft. Staremo a vedere ora se le cose cambieranno, e come.

Via it-jobs.fins.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273