Top

Chat Di Facebook, Basta IE6

Internet Explorer è la pecora nera della comunità dei browser. Non è aderente agli standard e non è sicuro. Nonostante questo ancora in molti lo usano.

Chat di Facebook, basta IE6

Dopo che Google ha deciso che Gmail non supporta più IE6, ora anche Facebook sta progettando di abbandonare il supporto per IE6 della sua chat, a partire da quando arriverà il lancio della versione beta di IE9, il mese prossimo.

Fin dal suo lancio, due anni fa, la chat è cresciuta fino a diventare uno degli strumenti più utilizzati su Facebook. La gente di tutto il mondo la utilizza per parlare con gli amici. I maggiori miglioramenti del sistema di chat derivano dal fatto che le nuove funzioni non sono supportate dai browser web più vecchi. Dopo aver valutato le alternative, Facebook ha deciso di apportare dei miglioramenti rapidi e fornire una chat migliore, il che significa che non ci sarà più il supporto per Internet Explorer 6.

Come verrà accolta questa notizia da Microsoft? Da Redmond sono costretti a continuare a tenere aggiornato il browser dato che molti dei loro clienti corporate lo utilizzano ancora.

Stranamente, la rimozione del supporto della chat di Facebook per IE6 è una spinta ad aggiornare i browser più vecchi. Se stai ancora utilizzando IE6 e vuoi utilizzare la chat di Facebook, hai tempo fino al 15 settembre. Dopo di che dovrai per forza di cose aggiornare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273