Top

Chatta On Line Con ILoveIM

Vi sarà sicuramente capitato di usare qualche programma di messaggistica istantanea, o forse li usate tutti! Sono svariati servizi che consentono di chattare con i propri amici. Uno dei più usati è sicuramente msn messenger, o forse ormai anche la chat di Facebook che, per quanto funzioni male, è preferita da molti utenti.

Non sempre però si ha a disposizione il proprio dispositivo. Che succede se dobbiamo collegarci, ma sul computer non è installata la versione di messenger oppure di yahoo che ci serve? Facile, installate il programma! Operazione lunga, che forse potrebbe infastidire il possessore del PC.

Per evitare queste problematica esiste un sito web che vi consente di effettuare l’accesso direttamente da questa pagina, senza necessariamente scaricare e installare il programma. Stiamo parlando di ILoveIM.

Contatta i tuoi amici ovunque tu sia

Il procedimento per loggarsi è molto semplice. Visitate la pagina internet che ospita l’applicazione. Al collegamento vi accorgerete che potete loggarvi con vari servizi, come: Msn Messenger,  Yahoo, GTalk, Facebook.

Vi basterà riempire i campi dedicati al Login e Password con i vostri dati e cliccare sulla scritta Log On, per accedere, senza problemi, al programma. Ad esempio msn si presenterà pressoché identico al software che avete sul vostro PC: la classica colonnina con i contatti.

Se siete timorosi di digitare la vostra password forse potrete essere più sicuri sapendo che è protetta dal sistema, o almeno dovrebbe!

L’idea è molto buona, peccato che durante le prove ho incontrato vari problemi.

Sono riuscita ad accedere senza problemi al servizio MSN messenger che risulta ottimo, mentre fino ad ora non sono riuscita a loggarmi con successo in Facebook nè tanto meno a Yahoo!. Forse voi sarete più fortunati! Attualmente, posso consigliarvi questo sito se cercate un servizio per connettervi ad MSN messenger, non posso però garantirvi la stessa cosa per le altre piattaforme.

Link | ILoveIM

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273