Top

Che Facevi Un Anno Fa Su Facebook? Te Lo Dice Past Posts

Molto probabilmente nessuno più utilizza un diario segreto per scrivere i propri pensieri, quasi sicuramente quando una giornata è “storta” o quando siete felici o qualcos’altro scriverete un semplice status su Facebook, oppure una bella nota.

Di conseguenza possiamo affermare che il social network è divenuto un raccoglitore di pensieri, stati d’animo e molto altro. La sua grande pecca, però, è che consultare i suoi giorni passati è molto scomodo. Quasi impossibile se si vuole, ad esempio, sapere cosa facevate esattamente un anno fa, l’unica possibilità è di scorrere indietro i post, pagina per pagina fino ad arrivare alla fatidica data.

Un limite immenso che dovrebbe essere colmato inserendoci una bella barra di ricerca che al momento non c’è. Purtroppo questa funzione è ancora impossibile da avere, ma se volete sapere cosa pensavate esattamente un anno fa esiste una straordinaria applicazione che ve lo farà sapere ogni giorno!

Cosa scrivevi un anno fa su Facebook?

Stiamo parlando di Past Posts un’applicazione che svolgerà quest’azione. E’ stata realizzata da Benny Wong, Jonathan Wegener e Matt Raoul ed ogni mattina, dopo esservi iscritti al servizio, vi arriverà un’email che riepilogherà la vostra giornata su Facebook segnalandovi status, condivisioni, foto e molto altro, di un anno fa!

Approdando al suo indirizzo non dovrete far altro che cliccare sul bottone blu connect with Facebook per iscriversi all’applicazione.

Successivamente dovrete dargli il consenso e poi sarete pronti per ricevere le informazioni via email. Attenzione, però, gli aggiornamenti verranno inviati dal giorno successivo all’iscrizione quindi non avrete la possibilità di visualizzare la data in cui effettuerete la registrazione! Dalle 24 ore dopo, però, ogni mattina avrete la vostra bella email che vi riporterà indietro con la mente.

Non vi preoccupate, se volete disfarvi di questo servizio potrete farlo cliccando sulla voce “If you want to stop receiving this email, just click this link” situata sotto l’email che ti informerà dell’avvenuta registrazione.

Link | PastPosts

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273