Top

Chi Ti ha Cancellato Da Facebook? Scoprilo Con WhoDeletedMe

Quando si diffuse Facebook fu solo questione di tempo per decidere di iscriversi. Anche coloro che proprio non volevano aderire al social network alla fine, molto probabilmente, sono approdati alla pagina. All’inizio era davvero una gioia ritrovare gli amici di vecchia data, alcuni si pensava che di non vederli mai più ed invece ecco arrivare la loro richiesta di amicizia!

Inizialmente il proprio profilo esplodeva di notifiche realmente interessanti dove le persone ti aggiungevano di continuo facendoti rimanere sempre più sorpreso. Ovviamente si cercava di accettare tutti poiché si sa che Facebook è una vera è propria rete, ognuno quasi sicuramente è collegato a qualcun altro e rifiutare un’amicizia non sembrava essere buona educazione. Con il tempo la gioia è sicuramente scemata e la pagina personale è divenuta effettivamente strettamente confidenziale. Difatti, qui ci sono dati, pensieri, note e soprattutto centinaia di foto.

Dalla moda di “quanti amici ho?” si è passati alla voglia di crearsi una stretta cerchia di amici virtuali, non di più. Altri invece hanno semplicemente deciso di autoescludersi dal social network, ognuno per motivi diversi.

Chi mi ha eliminato?

Forse vi sarà capitato di vedere la vostra lista di amici salire e scendere di numero. Che succede? Alcuni vi cancellano, mentre delle altre persone congelano momentaneamente il loro profilo per poi ricomparire magicamente. E’ quasi impossibile capire chi ha deciso di rimuovervi, è difficile ricordarsi tutta la propria lista di amici! A questo punto si consiglia di installare una comoda applicazione che vi avvertirà quando qualcuno vi buttera fuori dalla sua cerchia di amicizie.

Se interessati basterà approdare all’indirizzo dove è presente who deleted me , e loggarsi con il proprio account di Facebook.

Dal momento in cui avrete consentito questa applicazione potrete sapere giornalmente, mensilmente, annualmente chi vi ha rimosso.

Purtroppo questo programmino non vi permetterà di vedere al passato, nel senso che non potrete sapere chi vi ha rimosso precedentemente. Solo dopo aver integrato l’applicazione nel vostro profilo potrete capire chi vi elimina.

Link | who deleted me

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273