Top

Chiama La Figlia Facebook

Quando Ibrahim aprirà la sua pagina Facebook, ci sono buone probabilità che avrà molte richieste di amicizia. Jamal Ibrahim è arrivato alla ribalta di internet per il nome che ha scelto per la sua figlia primogenita, “Facebook”.

Chiama la figlia Facebook, ecco i retroscena

Sembra che il giovane poco più che ventenne abbia voluto esprimere la sua gratitudine per il noto sito web, usandolo come nome per sua figlia. Il nome completo della bimba è Facebook Jamal Ibrahim. La famiglia della bimba, gli amici e i vicini si sono raccolti attorno al nuovo nato per esprimere il loro sostegno e continuare la rivoluzione iniziata su Facebook.

Chissà se Ibrahim ha iniziato un trend? Vedremo dunque ora bambini con nomi come YouTube, Twitter o Google? Oppure Facebook occupa un posto speciale nel cuore degli egiziani grazie al suo ruolo nella rivoluzione?

L’Egitto ha circa 5 milioni di utenti Facebook, il 20 per cento dei quali lo guardano attraverso dispositivi mobili.

I gruppi e le pagine create dagli utenti in Egitto sono notevolmente aumentato: circa 32.000 gruppi e 14.000 pagine sono state create in queste due settimane, dopo le proteste del 25 gennaio. La pagina più nota appartiene ad Amr Khaled, un predicatore che ha oltre 2 milioni di ‘Like’.

Via abcnews.go.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273