Top

Chiamate Internazionali Economiche: NimBuzz Out

nimbuzz

Se avete bisogno di fare delle chiamate all’estero ma avete paura di spendere tanti soldi, allora un’ottima ed economica alternativa è quella di Nimbuzz Out, un servizio creato da Nimbuzz, il noto servizio di messaggistica istantanea e di Voip. Nimbuzz Out ci consente di collegarci anche a più social network in contemporanea, il che lo rende ancora più interessante.

Fare chiamate internazionali con NimBuzz Out

NimBuzz Out ci consente di fare della chiamate internazionali ad una tariffa molto vantaggiosa, tanto da permetterci di risparmiare quasi il 100% rispetto al costo di una chiamata internazionale fatta con un telefono classico.

Per poter usare Nimbuzz Out ci basta solo creare un account gratuito su Nimbuzz. A questo punto dovremo scaricare il programma ed acquistare del credito per poter fare le chiamate, un po’ come già succede per Skype.

Per poter usare occorre essere collegati ad internet, tramite una connessione 3G oppure anche in  Wi-Fi.

Ma NimBuzz Out è un ottimo programma anche per fare chiamate all’interno della stessa nazione. Ad esempio, in Italia chiamare un fisso costa 0,02 euro, mentre chiamare un cellulare costa 0,30 centesimi. Dall’Italia agli Stati Uniti costa 0,02 euro chiamare un telefono fisso. Le tariffe sono dunque molto convenienti, sul sito ufficiale possiamo trovare anche tutti i prezzi nazione per nazione.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273