Top

Chiamate Skype Dai Cellulari: Presto Per Symbian

fring

Fring, il noto software di instant messaging, tanto famoso ed usato dagli utenti di tutto il mondo per parlare con i propri amici, sta studiando la possibilità di offrire anche la video chiamata attraverso Skype. Fino ad ora, questa opzioni sarebbe possibile solo per i dispositivi Symbian.

Fring, chiamare via Skype.

Fring vorrebbe raggiungere questo obiettivo integrando le funzionalità di Skype con Fring video, un’opzione che consente agli utenti Fring di effettuare video chiamate verso altri “fringster”, ovvero altri utenti dello stesso software. Le chiamate video sono fatte via Wi-Fi o via 3G, dato che serve necessariamente una connessione ad internet molto veloce.

Usando questo servizio sarà possibile fare e ricevere chiamate video con Skype. La videochiamata è stata molto pubblicizzata nel corso degli anni e Skype in questo senso è diventato davvero un punto di riferimento, sia per la qualità del servizio che per il fatto che possono essere effettuate gratuitamente.

Ovviamente, nel caso delle video chiamate attraverso cellulare, bisognerà vedere cosa consentiranno di fare i singoli operatori mobili.

Relativamente alla qualità del servizio, non possiamo ovviamente pretendere la qualità HD dche abbiamo sullo schermo del nostro computer, ma assolutamente non inferiore alla qualità standard delle video chiamate con il cellulare.

Ricordiamo che Fring ha già una vasta gamma di opzioni per poter parlare con i nostri amici, come ad esempio Skype, Google Talk, MSN / Live, ICQ, SIP, Yahoo e tanti altri. Per provare Fring basta andare sul sito web m.fring.com .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273