Top

Chiavetta Ufficiale Per Installare OS X Lion, Pronta Per La Distribuzione

Avete capito bene, è proprio come viene indicato nel titolo. Dovete sapere che il nuovo sistema operativo di casa Apple, in pochissimo tempo ha raggiunto milioni e milioni di installazioni. Come è ben risaputo, oggi l’unico modo per potersi accaparrare una copia della nuova release è tramite il download dalla rete. La cosa strana è che però non tutti gli utenti hanno a disposizione una connessione veloce in grado di scaricare, in tempo non dannatamente lunghi, i GigaByte del file di installazione dello stesso sistema operativo.

Apple sa cosa vuole

Proprio per questo motivo Apple ha ponderatamente deciso di distribuire una chiavetta ufficiale dalla quale sarà possibile installare il nuovissimo sistema operativo, ultra performante. Poteva sembrare una semplice voce di corridoio, senza fondamenta, ed invece ecco che dal sito della Apple, l’ufficiale, è possibile ordinarla al modico, si fa per dire, prezzo di 69 dollari.

Altra cosa abbastanza strana è che il prezzo per effettuare il download è di 24 euro, cifra al quanto più bassa della precedente elencata. Una volta comprata la chiavetta però sarà possibile distribuire per 5 licenze dal suo interno, potendo così installare per ben 5 volte un sistema operativo originale e funzionante. La cosa sarà decisamente appetibile per coloro che sono intenzionati a raggrupparsi per poi dividere le spese, divenendo così una cosa al quanto più tranquilla e passabile.

Per ora il dispositivo è disponibile solo per l’utenza oltre oceano, quella Americana, ma c’è da stare allerta perché potrebbe presto venire anche da noi , in Europa. Un’ottima trovata pubblicitaria a quanto pare, ma anche utile per coloro che sono impossibilitati ad avviare il download.

Cosa ne pensate del nuovo sistema operativo di Apple? Come giudicate il sistema di marketing della stessa Apple? Utilizzate i commenti per poter parlarne in modo adeguato esprimendo il proprio parere.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273