Top

China Unicom Lancia la Tecnologia 3G

china-unicom-3g-logos

Anche China Unicom, il secondo più grande operatore telefonico della Cina, è pronto a lanciare il suo network UMTS/3G. Il prossimo 17 maggio, infatti, China Unicom lancerà Wo, il suo marchio 3G. L’annuncio ufficiale sarà dato tra la giornata di oggi e quella di domani a Beijing, Shangai e Guangzhou, tre delle città più popolose del paese orientale.

Dopo aver lanciat questo servizio, China Unicom partirà subito con la vendita di quasi 50 diversi telefonini in grado di supportare questa tecnologia. I marchi telefonici scelti sono, ovviamente, i più famosi al mondo: Nokia, Samsung, LG, Sony Ericsson, Sharp, Lenovo, solo per citarne alcuni.

China Unicom ha in programma di presentare la sua copertura 3G a ben 284 città cinesi entro la fine del 2009. In Cina è tutto pronto e China Unicom potrebbe fare davvero un passo di qualità offrendo questo servizio. Tra i telefoni cellulari che verranno venduti da China Unicom ci sono il Nokia 6210 Navigator, l’LG GM730 e Sony Ericsson T707.

I servizi saranno offerti secondo diverse tipologie di prezzo, che partono da 186 CNY (circa 20 euro) e arriveranno fino a 1.686 (circa 200 euro).
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273