Top

Chrome 13, Disponibile Il Download

In che mese ci troviamo? Ebbene siamo in Agosto, e ciò nonostante la più potente azienda del Web, nonché Google, non si ferma nemmeno per le vacanze, ben sì sforna un ulteriore aggiornamento al proprio browser, portandolo alla versione 13. Inutile nasconderlo o negarlo, si tratta del browser più in forma del momento, senza ombra di dubbio. Si può dare un occhio anche ad un articolo recentemente pubblicato, inerente al mercato degli stessi browser dove è possibile vedere un Chrome sempre in ascesa.

Mountain View non si ferma mai

Con la versione 13 sono stati corretti una trentina di bug e sono stati aggiunti un paio di funzioni davvero interessanti. Sono state introdotte le Istant Pages che dovrebbero rendere Google Chrome ancora più veloce nel caricare le pagine dei risultati di ricerca. E’ stata aggiunta la funzione che ci permette di guardare l’anteprima di stampa, così che ognuno qualora abbia intenzione di stampare una pagina prima può verificare la forma d’essa tramite un’anteprima.

Per il resto c’è da segnalare qualche piccolo miglioramento della omnibox, altro non è che la barra degli indirizzi, di Chrome e la solita schiera di aggiornamenti minori che dovrebbero rendere tutto più gradevole e bello in questo mese decisamente molto molto caldo.

Per controllare che l’aggiornamento a Chrome 13 sia già avvenuto sul vostro Computer, o per effettuarlo nel caso non lo aveste già fatto, cliccate sull’icona a forma di chiave inglese che si trova in alto a destra e selezionate la voce Informazioni su Google Chrome dal menu che si apre.

Per installare Chrome da capo seguite il link che viene riportato a fine articolo. Che dire? Google non si ferma proprio mai, neanche per rinfrescarsi un po’ nonostante il caldo, approfittandone per lasciare in dietro la concorrenza quando meno se lo aspetta. Mountain View colpisce ancora una volta. Link per Chrome 13: Windows .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273