Top

Chrome: Nuove Interessanti Estensioni

Da quando è stato lanciato il Browser di casa Google ha fatto tantissimi passi avanti, oggi è davvero molto affermato e molti lo usano e sfruttano al meglio anche grazie alle molte estensioni messe a disposizione da Google; per offrire sempre di più ai propri utenti Google lancia tre nuove estensioni molto interessanti.

Google Calendar, Google Documenti e YouTube

L’annuncio ufficiale arriva direttamente da Google e riguarda tre nuove estensione gratuite dedicate a Google Calendar, Google Documenti e YouTube.

L’estensione Chrome Google Calendar è sicuramente dedicata e consigliata per chi utilizza assiduamente il servizio, perchè permette di accedervi in maniera semplice e rapida. Con semplici click potrete visualizzare gli eventi imminenti, nonché  aggiungere nuovi eventi direttamente da alcuni siti web e social network come Facebook, includendo anche le informazioni sulla vostra posizione geografica.

YouTube Feed notificherà all’utente di Chrome quando saranno disponibili nuovi video suoi propri canali, in pochi click potrete accedere ai canali dei vostri amici e ai relativi contenuti.

L’estensione Web Clipboard utilizza Google Docs e servirà per sfruttare gli Appunti Web per memorizzare i contenuti di testo e HTML con semplici operazioni di copia ed incolla.

Questi sono tre nuove estensioni a mio parere molto utili anche perchè integrate con tre funzioni molto utilizzate ed importanti, oltre queste Chrome ormai ha più di 8000 estensioni, per questo vi ricordo un nostro articolo con le 10 estensioni indispensabili per chrome.

Link | Google Calendar

Link | YouTube Feed

Link | Web Clipboard

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273