Top

Google Chrome OS, Pronto Per La Fine Dell’Anno

Come riportato la scorsa settimana, l’amministratore delegato di Google, Eric Schmidt, ha rivelato durante la sua sessione al Summit del Web 2.0, che il lancio ufficiale di Chrome OS non sarebbe accaduto prima di alcuni mesi, almeno fino al 1 ° trimestre 2011 . Altre relazioni ora indicano che il sistema operativo Chrome OS è ancora in programma per questo anno.

Chrome OS, forse per la fine dell’anno

Si presume che Google Chrome OS arriverà in versione beta nel mese di dicembre. TechCrunch sottolinea che gli sviluppatori stanno ancora eliminando dei bug dell’ultimo minuto. Devono essere corretti ancora 38 bug. Un altro problema rivela che Google sta disattivando alcune funzioni che contengono dei bug più gravi, al fine di poter mettere sul mercato la versione beta di Google Chrome OS.

La società intanto continua a rilasciare il codice sorgente del suo OS, che a sua volta può essere compilato e utilizzato come sistema operativo. Una delle build più note è offerta da Hexxeh ed è chiamata Flow.

Secondo le indiscrezioni Google Chrome OS può essere limitato ai netbook e ad altri dispositivi compatibili con la tastiera, mentre Android è principalmente utilizzato negli smartphone. Cosa vi attendete da Google OS?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273