Top

CinaFonini Forum: Aperta la Sezione Dedicata ai Telefonini Cinesi

China_iPhone

ZioGeek apre una nuova sezione dedicata ai telefonini cinesi, che si rivolge a questo fenomeno in continua crescita e che pertanto non poteva assolutamente mancare!

CinaFonini, il fenomeno telefonini Cina

E’ una esplosione ormai riconosciuta da tutti, che conta migliaia di nuovi prodotti all’anno delle aziende cinesi e che in Italia è particolarmente conosciuta grazie alla diffusione dei cellulari marchiati Anycool e Cect. Anche la stampa se ne sta sempre più occupando, come possiamo vedere dall’ultimo il numero di Jack di questo mese a pagina 34.

Molti sono i motivi per cui ci si interessa ai telefonini cinesi: prezzi bassi, il fatto di riprodurre, almeno esteticamente, cellulari famosi e molto più costosi, la potenza del sistema audio che li rende molto ricercati come riproduttori multimediali portatili e l’avere delle funzioni originali! Inoltre grazie all’espansione del mercato cinese, come il tecnologia 3G lanciata da China Unicom, sono telefoni sempre più promettenti.

Fra queste, il primo posto spetta al “Dual Sim”, che tanto piace agli italiani. Questa funzione permette di avere due Sim, ovvero due numeri telefonici contemporaneamente e sempre attivi in un unico telefono, senza doverci portare dietro due cellulari.

Non dimentichiamoci poi che molti hanno anche la funzione di una piccola TV analogica e addirittura TV DVB digitale terrestre!

Nel nostro forum sui telefonini cinesi parleremo di tutto questo, dei prodotti più affidabili, di come acquistarli, delle garanzie, dei software più utili, di come connetterli al pc, delle modifiche, dei trucchi, dei firmware cercando di farli lavorare al meglio!

Insomma vi aspettiamo in tanti con le vostre esperienze, le vostre segnalazioni e recensioni!

Ora non vi resta che visitare la sezione Cinafoni Forum.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273