Top

Client Bit Torrent – Scarica Film, Audio e Immagini Con Tribler

screenshot-51

Se siete alla ricerca di un client Bit Torrent veloce, semplice ed intuitivo, allora Tribler è il software che potrebbe fare per voi. Tribler è un programma open source, dunque completamente gratuito, che ci permette di trovare facilmente film, file audio, immagini e tanto altro. Il download è inoltre molto rapido e facile da fare.

A differenza di altri software di Torrent, che per cercare file devono collegarsi a siti web esterni, Tribler effettua la ricerca direttamente dentro il software, senza pertanto appoggiarsi a siti web come Mininova, ad esempio.

Una utilità molto funzionale è la possibilità di visualizzare, in anteprima e prima che il download sia stato completato, il contenuto del file che stiamo andando a scaricare, anche se fosse un file .iso . Questo ci permette di risparmiare parecchio tempo nel download di file che poi si rivelano tutt’altra cosa rispetto a quella che ci aspettavamo.

Tribler è disponibile per il download direttamente sul sito ufficiale del prodotto, a questo indirizzo: http://www.tribler.org/trac/wiki/Download . Sono presenti le versioni per Mac, Windows e Linux. La versione attualmente disponibile è la 5.1 , che include la possibilità di vedere i video di siti di video sharing, come YouTube, direttamente in streaming sul software.

In passato ci siamo occupati anche di altri client bit torrent. Tra i migliori vi ricordiamo vuze.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273