Top

Client Di Instant Messaging Per Facebook: Chit Chat

preview02

Stanchi di dover tenere sempre aperta la scheda di Facebook per chattare con i propri amici? Adesso per comunicare con i nostri amici sulla chat di Facebook potremo utilizzare un client di Instant Messaging, anzichè la chat del popolare Social Network.

Il client si chiama Chit Chat e la grafica ricorda quella del client Yahoo Messenger. L’utilizzo è molto semplice. Basta infatti installare il software, compilare un questionario anonimo ed effettuare il login inserendo l’email e la password utilizzata su Facebook.

Dopo pochi secondi visualizzeremo una nuova finestra contente i contatti online e offline nella chat di Facebook. Chit Chat permette di chattare con più contatti quindi nella finestra di conversazione troveremo tante schede quanti sono gli amici con cui stiamo comunicando. In corrispondenza dell’amico con cui stiamo chattando troveremo due cerchietti, quello color verde indica che il contatto è online mentre quello color rosso indica che l’utente è offline. Se stiamo chattando con un amico e riceviamo un nuovo messaggio da un altro amico la scheda di quest’ultimo si colorerà di arancione indicandoci la presenza di nuovi messaggi.

Funzione interessante è quella di poter salvare le conversazioni con i nostri amici, proprio come avviene per i famosi client di instant messaging. Inoltre ogni volta che un utente entra o esce dalla chat noi ne verremo a conoscenza mediante la visualizzazione di pop-up.

Un client davvero utile per rimanere in contatto con i nostri amici senza dover utilizzare il browser.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273