Top

Client Di Posta Elettronica Gmail: GeeMail

geemail

GeeMail è una particolare applicazione, sviluppata con Adobe AIR, che ci permette di gestire facilmente e comodamente il nostro account di posta Gmail. E’ sostanzialmente un client di posta elettronica creato appositamente per gestire gli account di posta del servizio email di Google.

GeeMail, controllare Gmail in maniera facile

GeeMail non è un vero e proprio client di posta, dal momento che tutte le funzioni sono state ereditate da Gmail. Come unica funzionalità avanzata c’è quella di creare dei filtri per i messaggi.

Tra i vantaggi c’è indubbiamente quello che ci permette di scrivere una email anche se non abbiamo alcuna connessione ed inviarlo in seguito. Il programma rileverà quando ci si connette di nuovo ed inviarà l’email automaticamente.

Il meglio di GeeMail è senza dubbio il fatto che porta tutta la semplicità di GMail in un’applicazione desktop, basta semplicemente accedere al nostro account e avremo Gmail offline.

Questo programma è molto leggero, pesa poco più di 1 MB e può essere utilizzato sia su Windows, che Mac e Linux, l’unica cosa è che richiede Adobe AIR. Indubbiamente è un perfetto esempio del funzionamento di questa piattaforma.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273