Top

Client Twitter Android, Seesmic

seesmic_logo

Seesmic offre una interessante funzione di supporto per Twitter, che regala un’esperienza completa e ricca. A differenza di molti altri client Twitter, Seesmic è davvero interessante, dà molte informazioni sullo schermo ma senza mai apparire disordinato. L’interfaccia è pulita e finger friendly e, mentre vi è molto poco in termini di personalizzazione, è assolutamente perfetto per usare Twitter.

Seesmic, client per Twitter

Comporre un Tweet è davvero facile. E’ anche possibile aggiungere foto, coordinate GPS e collegamenti internet. Quando si vuole aggiungere una foto, poi, ci viene chiesto anche se si desidera scattarla o utilizzarne uno in memoria.

E’ anche possibile aggiungere dei media ai nostri tweets. E’ possibile selezionare la quasi totalità dei servizi di media streaming in rete, tra cui Youtube.

E’ anche possibile optare per gli url brevi e per altre opzioni, come quelle di notifica.

Nel complesso, Seesmic è davvero un’esperienza piacevole quando si tratta di Twitter. È possibile scaricare Seemic dall’Android Market.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273