Top

Client Twitter Per Iphone: Tweetie

tweetie22.1

Twitter è il noto servizio di social network che, insieme a Facebook, sta facendo impazzire gli utenti di tutto il mondo. Twitter è anche un servizio ideale da essere usato anche attraverso il proprio smartphone, grazie soprattutto alla presenza di tanti client appositamente sviluppati per iPhone che ottimizzano l’uso del social network.

Client Twitter Per Iphone: Tweetie

Per lo smartphone della Apple, Tweetie è uno dei migliori client Twitter iPhone che siano mai stati sviluppati è senza dubbio Tweetie, disponibile a 2,39 euro direttamente in App Store. Presto potremo avere a disposizione la nuova versione di Tweetie, la 2.1 , che presenta delle interessanti novità rispetto alle funzionalità delle versioni precedenti.

Sicuramente da segnalare il nuovo metodo di retweet, ancora migliore rispetto ai precedenti. Inoltre ora possiamo geolocalizzare i nostri messaggi e cercare in maniera ancora migliore tra i tweet degli utenti.

Ottime anche le novità interenti la gestione delle immagini, sia relativamente alla loro personalizzazione che alla possibilità di comprimerle.

Sono anche stati fixati dei bug, soprattutto relativamente al TextExpander e alle chiamate tramite address book.

Altre funzioni già presenti nelle versioni precenti sono la compatibilità con favstar.fm, Tweet Blocker e Follow e la possibilità di importare i contatti Twitter in rubrica.

Rimaniamo dunque in attesa di questo aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato a breve.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273