Top

Client Twitter per Windows Mobile: Twikini

twikini

Twitter è uno dei siti più navigati in rete. Per quei pochi che non lo conoscessero, sostanzialmente Twitter è un servizio di microblogging. Da quando è stato lanciato sono state lanciate numerose applicazioni dedicate a Twitter e compatibili con i più svariati telefoni celluari e sistemi operativi. Ad esempio, per iPhone esistono tantissime applicazioni per Twitter, purtroppo non si puà dire lo stesso per Windows Mobile.

Dedicato proprio agli utenti che usano quest’ultimo sistema operativo, è stato sviluppato Twikini, un cliente per Twitter che permette di aggiornare il nostro microblogging in maniera semplice e veloce. Al momento Twikini è ancora in versione beta, ma nonostante questo è già affidabile e rapida.

Tra le caratteristiche principali ci sono la velocità del sofware, in quanto è interamente scrito in C++ per garantire una performance assoluta e rapida.

Inoltre Twikini è un programma semplice ed intuitivo da usare. Allo stesso modo è personalizzabile nell’aspetto grafico. Twikini permette di scrivere in maniera veloce gli aggiornamenti del nostro microblogging Twitter, ai quali possiamo aggiungere anche la nostra posizione geografica, sia manualmente che tramite la funzionalità GPS del nostro smartphone.

Integrando Twikini con Twitpic possiamo anche aggiornare la foto del nostro statis, scegliendone una che abbiamo salvato nella memoria del nostro telefono.

La versione beta di Twikini è scaricabile gratuitamente a questo indirizzo .

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273