Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Codec Audio e Video per Windows 7: Windows 7 Codecs

windows-7-logo

I codec audio e video consentono di codificare o decodificare segnali audio o video per riprodurre qualsiasi formato in forma digitale nel nostro computer.

Scaricare codec audio e video per Windows 7

Per i possessori di Windows 7 è da poco disponibile la nuova versione del pacchetto Win7Codecs (V2.2.4), una raccolta di codec audio/video ottimizzati per il nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

Se per caso avete già istallato altri codec magari da pacchetti quali K-lite codec, non dovete preoccuparvi di disistallarli.Durante l’installazione di Win7Codecs verranno automaticamente rimossi altri codec installati in precedenza, mentre resteranno invariate le associazione ai file che avete creato in passato.

Un’aspetto importante è l’istallazione dei codec necessari per lo streaming di video e audio dal web.

Non sarà necessario apportare modifiche ulteriori o ritocchi per godervi i vostri contenuti nel vostro Media Centere o in  Windows Media Player in quanto riconosceranno instantaneamente tutti  i codec video e audio istallati.

Dopo l’installazione sarà possibile selezionare alcuni elementi per rimuovere porzioni di codec che non vi interessano senza rimuovere l’intero pacchetto. È inoltre possibile aggiungere nuovamente gli elementi rimossi in qualsiasi momento.

Windows 7 codec supporta 20 localizzazioni, il valore di default è l’inglese  ma è presente anche la lingua italiana.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273