Top

Codici Sconto: On-Line e Off-Line

coupon

Il settore della tecnologia non è certo immune dalla crisi che sta investendo tutto il panorama mondiale, ci sono notizie di tagli di posti di lavoro ogni giorno anche da aziende che da sempre si sono contraddistinte per i grandi successi ottenuti dai loro prodotti. La gente non compra più come prima e il mercato è in continuo rinnovamento, ogni giorno con nuovi prodotti che l’utente medio non sa bene dove andare a parare, cosa gli conviene comprare ma soprattutto dove gli conviene comprare.

Negli ultimi anni infatti sono nati tantissimi siti che fungono sostanzialmente da aggregatori di coupon e buoni sconti da utilizzare sia negli store fisici che negli store online per acquistare i nostri prodotti preferiti e riuscire anche a risparmiare un pò. In generale comunque l’acquisto online, soprattutto per noi interessati alla tecnologia a 360 gradi (computer, smartphone, tablet, ereader ecc), conviene rispetto all’acquisto nei negozi fisici.

Comprare Online: Coupon e Offerte

L’utente attento ed il consumatore consapevole, per di più geek, ha un’arma anticrisi in più che sono codici sconto online che si trovano su internet. Grazie ai siti di cui parlavamo poco sopra è possibile risparmiare con:

  • Codici Promozionali, che permettono di avere la spedizione gratuita sui propri acquisti oppure omaggi di vario genere con una spesa minima davvero irrisoria,
  • Codici sconto (di solito codici alfanumerici molto semplice come potrebbe essere SCONTOG33K) che possono essere copiati ed incollati in appositi campi durante la procedura di acquisto del prodotto nel campo relativo,

E’ sempre bene informarsi in rete prima di comprare qualcosa e, oltre a fare un giro negli store ufficiale, è bene fare un giro anche sugli shop online polimarca che dispongono di un pò tutte le marche in circolazione e a prezzi vantaggiosi, magari in virtù di qualche offerta limitata nel tempo, un paio di esempio di questi siti sono i famosi marcopolo.it, dove spesso è possibile trovare anche prodotti in offerta sottocosto, e monclick.it, sicuramente anche voi avrete già fatto degli acquisti su questi portali.

Personalmente uso spesso i codici sconto per fare i miei acquisti con un pò di risparmio, un’altra cosa interessante è che sullo stesso sito riesco facilmente a rintracciare le offerte per marche e siti diversi, così da poterli anche confrontare prima di fare una scelta. Avete qualche consiglio? Fatevi sentire nei commenti all’articolo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273