Top

Crea Splendidi Collage di Foto Online: Con Photovisi

Torniamo a parlare di strumenti disponibili online che consentono di effettuare un editing di foto all’interno del tuo browser web, senza installazione di software .

Come fare dei bellissimi collage di foto

Siamo in estate e sicuramente vi starà capitando di scattare innumerevoli fotografie con la vostra macchina digitale. Bene continuate così perchè con la tecnica del Collage c’è bisogno di una mole di  fotografie non indifferente per creare splendidi capolavori artistici.

Photovisi è un‘applicazione online gratuita che attraverso alcuni semplici passaggi vi permetterà di creare  stupendi collage di foto.

Il “fattore cool” è rappresentato dalla  possibilità di scelta tra una serie di modelli  preimpostati e la possibilità di caricare un gruppo di foto (più di una foto alla volta) dal vostro PC o più comodamente dalla vostra Webcam in tempo reale.

Seleziona uno dei tanti modelli di collage disponibili, aggiungi le foto e quindi personalizza il tutto trascinandole. Dopo che il collage è finito, è disponibile per il download e la stampa!

Per creare i tuoi collage preferiti anche offline ti consiglio l’ottimo software Shape Collage che offre innumerevoli funzionalità e supportato dai più noti sistemi operativi quali Mac OS X, Windows, e Linux.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273