Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Collegamento Rapido Ai Siti Più Utilizzati Sulla Taskbar Di Seven

Vi piacerebbe poter accedere alle vostre applicazioni web preferite senza dover per forza aprire il browser o salvarle nei preferiti? Una novità in questa direzione è rappresentata da Pokki, un’interessante utility per gli utenti di Windows 7 che ci permette di accedere rapidamente alle nostre risorse web preferite.

Pokki si integra con la superbar, la taskbar di Windows 7, e offre parecchie funzionalità di buon livello, vediamole assieme.

Pokki, un collegamento rapido alle webapp più utilizzate

Tra i servizi supportati da Pokki più popolari troviamo Facebook, eBay, Twitter, Gmail ed un lettore di feed RSS generico. Si possono scegliere le applicazioni preferite e verranno automaticamente inserite in una sorta di barra di Avvio veloce, accanto alle classiche icone.

Basterà cliccare sull’icona di un servizio per aprire una sorta di finestra popup da cui accedere e lavorare proprio come se si fosse all’interno di un browser, ma molto più velocemente e con un generale risparmio di risorse di sistema (RAM in primis).

L’icona di Pokki, invece, ci permetterà di selezionare appunto i programmi da avere nella “barra di avvio veloce” o, all’occorrenza, rimuoverli con un click. Il software sarà a breve disponibile anche per la dock di Mac OS X. Per scaricarlo è necessario aprire il link seguente e scaricare il singolo Pokki (ad es: Gmail); scaricandone più di uno, essi interagiranno come unico programma.

Download | Pokki

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273