Top

Collegare GPS Esterni All’iPhone: RoqyGPS

roqybt-1

Se siamo alla ricerca di un programma che ci consenta di collegare al nostro iPhone i ricevitori GPS esterni via funzionalità Bluetooth, allora RoqyGPS è decisamente il programma che fa per noi. Questo software, infatti, ci consente di usare un ricevitore GPS esterno con il nostro iPhone, piuttosto che usare il GPS integrato iPhone, in maniera semplice e veloce, per usarli con i diversi programmi di navigazione satellitare.

RoqyGPS: GPS esterni all’iPhone

RoqyGPS è disponibile su Cydia e il costo della licenza di questo software è di 8 euro. Per acquistarne una, dopo aver scaricato il programma, basta andare in “licence manager” ed acquistare la nostra licenza, pagandola tramite Paypal. A questo punto riceveremo un codice di licenza che possiamo inserire nella nostra copia di RoqyGPS.

Vediamo ora come poter collegare all’iPhone un GPS esterno. La prima cosa da fare è controllare che il GPS abbia già fixato i vari satelliti. Spegniamo il bluetooth dell’iPhone e apriamo RoqyBT. Clicchiamo su “BT on” e attendiamo fino a quando non vediamo la scritta “BT off”. Ora clicchiamo su “Scan” per far rilevare il ricevitore GPS.

A destra dobbiamo riportare il numero del nostro ricevitore, che può essere 1,2 oppure 3, quindi clicchiamo su Connect.

A questo punto dovremmo aver collegato con successo il ricevitore e dovremmo vedere le coordinate GPS sullo schermo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273