Top

Colora le Vecchie Foto in Bianco e Nero Con Recolored

Il fascino delle vecchie foto è sicuramente dato dal bianco e nero, ma non sarebbe fantastico poter vedere i propri nonni, immortalati nelle vecchie fotografie, per una volta almeno a colori?

Esistono molti tutorial per photoshop che tentano di insegnare a colorare le vecchie immagini in bianco e nero, scala di grigi o seppia, ma risultano o troppo complessi, o illustrano procedimenti davvero molto lunghi, e il tempo oggi è denaro.

Un ottima soluzione è Recolored. Si tratta di un programma di semplice utilizzo, che sfruttando sofisticati algoritmi elabora le immagini proposte e le ricolora secondo il gusto dellutente. E importante ricordare che il programma salva sia un immagine in scala di grigi, alla quale affianca la nuova immagine colorata, una sorta di prima e dopo. Nemmeno a dirlo il procedimento è semplice, automatico e molto veloce.

Il programma è a pagamento, ma per 21 giorni lo si può testare gratuitamente, e dovrebbero essere sufficienti per dare un pò di colore al vostro passato.

Scarica la versione prova di Recolored direttamente da qui.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273