Top

Colorbook, Cambiare Colore A Facebook

Come ben tutti sappiamo il colore dominante del layout di Facebook è il blu, ovviamente costantemente affiancato al bianco . Nessuno di voi ha mai sentito il bisogno di cambiare colore a Facebook? Neanche per curiosità?

Ora è possibile cambiare colore

Risulta strano che lo stesso Facebook di per sé non permetta di fare una cosa del genere, ma del resto si sa, è parte integrante del progetto e così rimane. Sarebbe un po’ come dire a Google di cambiare i propri colori standard (Blu, Rosso, Verde, Giallo) , quelli che ormai fanno parte del logo vero e proprio. Però è giusto pensare che le persone hanno anche voglia di cambiamenti, a partire proprio dalla cosa che più velocemente salta all’occhio: il colore. Di conseguenza se Facebook non lo permette, qualcos’altro si: la fantastica estensione Colorbook.

Per poterlo sperimentare però c’è il bisogno assoluto che il browser utilizzato in questione sia Google Chrome. Questo particolare addon una volta implementato in Google Chrome permette di personalizzare la colorazione di default di Facebook, persino i collegamenti vari all’interno della pagina. Tutto ciò in maniera facile e soprattutto gratuita. Installando Colorbook comparirà a fianco alla barra degli indirizzi del browser un apposita icona che, qual’ora venisse cliccata, fa comparire una tavola di colori tramite cui sarà possibile selezionare il colore che più preferite.

Nel giro di un solo click chiunque , tramite Colorbook, avrà la possibilità di cambiare colore al proprio Facebook, rendendolo ancor di più una cosa personale di quanto già esso non sia. Per poterlo provare a vostra disposizione c’è la pagina di download , che troverete qui: Colorbook.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273