Top

Come Bloccare Gli Utenti Di Facebook

Uno dei “problemi” di Facebook è il fatto che sul noto social network si è amici di tutti. Dunque si potrebbe voler bloccare alcuni utenti non desiderati. Facebook distingue tra gli amici che noi abbiamo personalmente invitato ad essere nostri amici e quelle che invece lo sono a tutti gli utenti di Facebook.

Come bloccare gli utenti di Facebook

E’ possibile bloccare le persone in Facebook. Ciò può essere utile se si è molestati o inondati dai messaggi di spam di qualcuno.

Per farlo basta aprire Facebook e accedere al nostro account. Ora clicchiamo su Account personale e poi impostazioni privacy, in alto a destra dello schermo.

Facciamo click sulla voce Bloccare utenti e avremo un modulo di ricerca dove è possibile cercare una persona o un indirizzo e-mail. Facebook visualizza automaticamente un elenco di persone con questi dati, che poi potremo bloccare.

Ora le persone che abbiamo bloccato non saranno in grado di interagire con noi su Facebook.

Il blocco degli utenti non è d’altra parte una soluzione ideale. L’utente bloccato potrebbe creare un nuovo account di Facebook e accedere alle informazioni sul nostro profilo, di nuovo. Dunque il consiglio è quello di controllare le nostre impostazioni sulla privacy.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273