Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Come Cambiare gli Sfondi Automaticamente in Windows 7

Sembra proprio che Windows 7 voglia viziare i propri utenti. Dopo aver scoperto la possibilità di accedere agli sfondi delle versioni internazionali del sistema operativo ora si scopre un’altra novità rispetto ai sistemi operativi precedenti Windows XP e Vista: è la possibilità di impostare il cambiamento automatico dello sfondo, senza la necessità di affidarsi a software esterni.

Si potranno impostare una notevole quantità di wallpaper fra quelli presenti nel proprio pc. Questa impostazione può essere attivata direttamente dal menu di personalizzazione al quale si accede con un click sul desktop. Oltre a impostare una grande quantità di wallpaper sarà possibile settare i minuti che dovranno trascorrere prima che questi cambino in automatico.

Per attivare l’opzione devi fare click con il tasto destro del mouse sul desktop e devi selezionare l’opzione Personalizza.

Cliccare poi sulla casella per impostare il cambio automatico delle immagini di sfondo e sceglierle. Confermare infine con OK e osservare le modifiche impostate.

Buon divertimento.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273