Top

Come Caricare Files in Più Servizi Hosting Gratuiti Contemporaneamente

uploadjockey logo

Cari Geek, sicuramente voi utilizzate qualche servizio di free hosting per caricare i vostri file per conservarli online o semplicemente per generare un url e farli scaricare agli altri. Oggi vi dirò come fare per caricare lo stesso file in più servizi di hosting gratuito contemporaneamente. Qual’ è il vantaggio di tutto questo? Il vantaggio è che se un servizio di hosting non vi funziona e non vi permette di scaricare il file, potete sempre utilizzarne un altro.

Il servizio web 2.0 che ci permette di caricare files in più servizi di hosting gratuito è UploadJockey. Quando voi caricherete un file su UploadJockey questo verrà automaticamente caricato nei migliori servizi di hosting gratuito quali: Rapdishare, Badango, SendSpace, Zshare, MegaUpload e Depositfiles. Quando il visitatore cliccherà sul link del download avrà la possibilità di scaricare il file da uno dei servizi di hosting gratuito che vuole lui.

Queste le principali caratteristiche di UploadJockey:

  • Servizio completamente gratuito.
  • Non richiede nessuna registrazione.
  • Puoi caricare file fino ad un peso massimo di 100 megabyte.

Vai a UploadJockey

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273