Top

Come Collaborare in Tempo Reale Attraverso il Tuo Nokia

layout8

La Nokia ha sviluppato una interessante novità dedicata ad una clientela business. Stiamo parlando di Nokia Easy Meet, il servizio con il quale sarà possibile collaborare insieme ad un gruppo di persone anche stando a distanza.

Nokia Easy Meet è uno strumento di collaborazione accessibile sia dal proprio telefono cellulare che dal computer. L’uso è assolutamente semplice. Immaginiamo di stare lavorando ad un particolare progetto, Nokia Easy Meet ci permette di creare un URL, legato a quel dato progetto, all’interno del quale è possibile incontrarsi per scambiarsi file, commenti e suggerimenti.

Nokia Easy Meet è davvero uno strumento che permette di “abbattere le distanze” e di collaborare pienamente ed efficacemente anche stando a distanza.

Tra le funzionalità che Nokia Easy Meet supporta, ci sono:
  • possibilità di condividere i file. Sono supportati i formati PPT, JPEG e PNG;
  • possibilità di parlare in chat o anche attraverso delle conferenze vocali tra più persone;
  • possibilità di scaricare file;
  • controllo remoto dei contenuti, attraverso l’uso di file OVI.

Per provare questo servizio basta andare sul sito ufficiale del prodotto: easymeet.nokia.com .

Nokia Easy Meet è attualmente ancora un prototito in fase di sviluppo, per questo motivo non è ancora stato integrato all’interno dell’account Nokia. La casa finlandese in ogni caso fa sapere di continuare con lo sviluppo di questa applicazione.
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273