Top

Come condividere e archiviare file, in maniera gratuita, in pubblico o in privato!

Windows Live SkyDrive è la soluzione ideale per condividere file come delle semplici foto, video o della musica (di cui si detiene i diritti) in maniera facile e gratuita!

Il servizio è esclusivamente online quindi accessibile da qualsiasi computer con connessione internet.
Tutti possono utilizzare il servizio basta possedere un Windows Live ID (indirizzo di posta che si utilizza per il Windows Live Messenger) ed il gioco è fatto!!!

Il servizio:

  • Offre ben 5 GB di spazio gratuito di archiviazione in linea.
  • Permette di creare delle cartelle personali, condivise e pubbliche, avendo la possibilità di decidere chi ha accesso a ciascuna cartella.
    Le cartelle personali sono protette da password che usiamo per il “Windows Live ID” e accedervi solamente il proprietario dell’account, ideale per eseguire backup di file importanti riservati a te.
    Le cartelle condivise hanno la possibilità di condividere delle cartelle con dentro ovviamente dei file con degli amici, rendendo più semplice la collaborazione con colleghi o compagni di classe. Si può decidere il livello di controllo di cui ogni utente dispone su ciascuna cartella condivisa. Per esempio alcuni possono solo leggere il contenuto, altri possono aggiungere ed eliminare file. Per la condivisione, tutti utilizzano il proprio Windows Live ID.
    Le cartelle pubbliche non sono protette da password e tutti gli utenti di Internet possono visualizzare e scaricare i file contenuti nella cartella, ma non possono modificarli. Inoltre se si desidera mostrare i nostri file pubblici ad altri utenti, basta inviare a loro un collegamento.. infatti è disponibile un indirizzo Web per ciascuna cartella e ciascun file.
  • Funziona correttamente su computer Windows o Macintosh con Firefox 1.5 o versione successiva oppure Internet Explorer 6 o versione successiva.

Tutti i trasferimenti di file sono protetti mediante SSL (Secure Socket Layer).

Vi posto il sito ufficiale di SkyDrive .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273