Top

Come Creare Gif Animate in Meno di 5 Minuti

createagif

CreateAGif è un’applicazione online che consente, gratuitamente e senza registrazione, di creare delle gif animate con le nostre immagini. Le gif animate sono un ottimo modo per unire più immagini, per realizzare una sorta di sequenza animata senza dover usare il flash, che potrebbe essere un programma difficile da imparare, oppure per pubblicare dei banner pubblicitari.

Come Creare Gif Animate con CreateAGif

  1. Dopo aver raggiunto l’homepage dell’applicazione, scegliamo attraverso il bottone “Sfoglia” le foto da utilizzare per creare l’animazione. Per aggiungere più foto bisognerà cliccare il bottone “add more pictures” oppure per cancellarle basterà un click sull’apposita icona. Scegliamo la misura e la velocità di animazione che dovrà avere la nostra gif animata, quindi per dare inizio alla creazione della gif clicchiamo il bottone “Create“;
  2. Nella pagina successiva visualizzeremo l’anteprima della gif animata appena realizzata, a questo punto la potremo condividere all’interno di una rete sociale, inserirla in una pagina web prelevando l’apposito codice oppure inviarla via email ad un amico.

Con pochi e semplici passi è possibile creare una gif animata, molto carina da utilizzare come firma nelle community che frequentiamo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273