Top

Come Creare Delle Splendide Immagini Per il Caricamento

Da oggi generare delle immagini che rapprestano il tempo di caricamento diventa un’opeazione davvero semplice. Tutto questo è possibile grazie all’aiuto di Ajaxload un sito che permette di creare i propri loader in pochissimi click. Il design del sito è davvero semplice, nel riquadro “generator” di colore giallo si potranno scegliere sia l’immagine da impostare, sia il colore dello sfondo, con scelte opzionali che personalizzeranno le immagini create.


Nella casella sottostante, a sfondo rosso, verrà generata l’immagine animata, e se il risultato sarà soddisfacente, questa potrà essere scaricata ed utilizzata nel proprio sito web, o dove si preferisce.

Ajaxload offre una buona quantità di forme da animare fra le quali scegliere, per un totale di 37 immagini. Sarà possibile personalizzarle inserendo il colore di sfondo in primo o secondo piano, in  modo tale che l’immagine si adatti perfettamente al sito web.

Il sito si visualizza senza perfettamente utilizzando qualsiasi browser, ma se si naviga con Opera, si avrà la possibilità di inserire un widget nella barra menu, per il caricamento dei loader con un semplice clic sul pulsante “animated loading image generator”.

Se invece si è alla ricerca di immagini più complesse, si potrà usufruire del servizio di un altro sito che genera immagini della stessa tipologia.

Loadinfo ha un’interfaccia diversa rispetto ad Ajaxload. Sulla schermata principale si potranno vedere tutti i vari tipi di icone animate disponibili. Ce ne sono centinaia. Sarà sufficiente fare clic su quella che si preferisce. Si aprirà un pop-up attraverso il quale si potrà scegliere il colore di sfondo e dell’oggetto, cosi come le sue dimensioni. Effettuate le scelte sarà necessario cliccare sul pulsante “Generate”, e scaricare l’immagine prodotta.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273