Top

Come Creare Simpatici Avatar Femminili Con Blessthischick

senza-titolo-26

Oggi vedremo un’applicazione, esclusivamente dedicata alle nostre lettrici, per la creazione di simpatici avatar (vi ricordate la guida su come creare avatar di south park ?). Blessthischick permette di creare avatar online gratuiti senza necessità di registrazione per l’utilizzo dell’applicazione.

Come Creare Avatar Femminili

Per creare l’avatar dovrete recarvi nell’ homepage dell’applicazione, visualizzerete un avatar di partenza al centro della pagina e vicino tanti oggetti con cui abbellire il vostro avatar. Potrete, con le icone poste a sinistra dell’avatar, far indossare dei completi, scegliere l’acconciatura, il colore dei capelli, il trucco ed aggiungere un cagnolino o un gattino da compagnia. In basso alla pagina troverete uno scaffale da cui selezionare degli oggetti come candele, torte, strumenti musicali o regali mentre con le icone poste a destra dell’avatar potrete aggiungere degli altri avatar che verranno messi in secondo piano e potrete aggiungere all’avatar principale delle collane, cappelli e far indossare le scarpe che più vi piacciono.

Potrete anche aggiungere, utilizzando gli appositi box posti vicino l’avatar, un nickname, un numero o una lettera. Se il risultato non vi piace e volete ricominciare da capo potete utilizzare il bottone “reset” posto in alto a destra, se invece il risultato è di vostro gradimento potrete cliccare il bottone “click when she’s done” ed inserire nell’apposito campo la vostra email per ricevere l’avatar nella vostra casella di posta elettronica. Oltre che riceverlo, l’avatar si può anche inviare via email ad un amico inserendo eventualmente un messaggio.

In conclusione un generatore di avatar esclusivamente femminili davvero ben fatto.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273