Top

Come Creare un Font Personalizzato con FontStruct

fontstruct

Avete sempre desiderato avere un font personalizzato? Che magari distingua i vostri documenti? Bene, allora rimboccatevi le mani e affidatevi a FontStruct, servizio web 2.0 che ci e vi permette di creare un font personalizzato.

Come creare un font con Fontstruct

  • Innanzitutto dovete collegarvi sul sito di FontStruct, poi cliccate su Start Now, vi registrate al sito, basta immettere pochissimi dati e poi potete cominciare.
  • Cliccate su Create a New FontStruction e via! Potete isbizzarrirvi come volete, date spazio alla vostra fantasia, il sito è semplice da utilizzare, il font lo disegnate voi! Scegliete la matita e iniziate a disegnare il vostro carattere, è molto semplice, se sbagliate potete sempre riparare i danni con la insostituibile gomma.
  • Quando avete terminato cliccate su Save per salvare il lavoro.
  • Poi cliccate su Preview per vedere il vostro font come verrà. Quando siete soddisfatti potete cliccare il pulsante Download e scaricare il font sul vostro computer
  • Estraete l’archivio nella cartella C:\Windows\Fonts per poterlo utilizzare in qualsiasi applicazione presente sul vostro pc.

Vai a FontStruct

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273