Top

Come Eliminare La Cronologia di Skype

Se sei un utente che usa Skype in maniera frequente, avrai notato che Skype tiene un registro di tutti gli eventi, compresi i messaggi istantanei, le chiamate, il trasferimento file e gli SMS. Tutti i dati sono memorizzati e accessibili dalla scheda Conversazione, facendo clic sul pulsante Mostra Cronologia. E cosa succede se non volessi più questi dati?

Come cancellare la cronologia di Skype

Cancellare la chat e la storia delle chiamate in Skype è una cosa molto facile, ma l’opzione Elimina cronologia è nascosta dentro i menu di Skype. Tutto quello che devi fare è scegliere Strumenti -> Opzioni, selezionare la scheda Privacy e premere su ‘Cancella Cronologia’.

Una finestra di dialogo in popup ti chiede la conferma per quanto riguarda l’eliminazione di tutte le chat di testo che hai fatto precedentemente, dei dati della segreteria telefonica, delle chiamate, dei trasferimenti dei file e dei messaggi SMS. Premi su Elimina e il gioco è fatto. Le chiamate di Skype e la cronologia della chat ora sono state eliminate.

Se poi si desidera disattivare la cronologia di Skype, basta utilizzare l’opzione ‘No History’, sempre nella scheda Privacy.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273