Top

Come Fare Video Chiamate su iPhone 4 Con Fring

Quando i telefoni cellulari sono stati inventati, alla fine del secolo scorso, sicuramente una delle grandi novità era la loro capacità di fare telefonate da ovunque. Ora la tecnologia è così migliorata che si introducono sempre nuove invenzioni e funzionalità: fotocamere digitali, touchscreen, navigazione web e possibilità di controllare la posta elettronica sono tutti esempi di funzionalità che oramai sono la base di uno smartphone.

Tuttavia, tutti gli smartphone sono sempre stati limitati per le video chiamate. Con il lancio dei nuovi smartphone, come l’iPhone 4G e l’HTC EVO 4G, tra i tanti, la capacità di fare video chiamate sta piano piano venendo a galla.

Fare video chiamate con Fring su iPhone 4

Purtroppo però, ad esempio, utilizzare le video chiamate su iPhone 4 ci obbliga ad avere la disponibilità di un segnale WiFi.

Per fortuna, l’immensa comunità di sviluppo che si trova dietro le App per iPhone si è mobilitata e ha rilasciato una versione di Fring, già approvata da Apple, che consente di fare chiamate, oltre che classiche, anche video, gratuitamente, utilizzando la rete 3G.

Fring è disponibile per il download gratuito in App Store, fateci sapere cosa ne pensate.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273