Top

Come Installare Office Su Linux

“Play On Linux” può sembrare un software inutile, ma è fondamentale, ad esempio, per installare Microsoft Office sul proprio computer Linux, rendendo il lavoro di installazione più leggero del solito. Sembra una banalità, ma il fatto è che la suite Office di Microsoft è una parte necessaria del flusso di lavoro di molte persone.

Come installare Office su Linux

La prima cosa di cui si ha bisogno di fare è installare PlayOnLinux. Dopo aver eseguito il software, potrai scegliere di installare velocemente Office 2007 su Linux Attenzione che cè bisogno di una copia (legale mi raccomando) di Microsoft Office, inseriamo il CD, montiamolo in modo da poter correttamente puntare PlayOnLinux verso di esso, semplicemente individuando il CD, premere “Ctrl” e “L” per vedere la posizione del CD all’interno della struttura del file del computer. Copiamola e incolliamola durante il processo di installazione.

Ora torna su PlayOnLinux e facciamo doppio clic sulla versione di Office che si desidera installare. Una delle prime cose che ci verrà richiesta è la posizione del CD di Microsoft Office. Ecco che ora ci torna utile il percorso che abbiamo copiato prima. Da qui in poi l’installazione dovrebbe essere molto facile e tranquilla.

Pensi che il processo di installazioned di Office su Linux funzioni bene? Facci sapere se lo hai provato e che cosa ne pensi.

Via www.unixmen.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273