Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Come Installare un Browser su Windows 7 E

windows7

Dopo qualche settimane di assenza rieccomi qui a parlare del caro Windows 7. Durante la mia assenza sono giunte parecchie notizie interessanti su Windows 7 e proprio ieri ne è uscita una molto importante, riguardante la versione E di Seven, ovvero quella versione che sarà venduta senza un browser pre-installato per scaramucce tra Microsoft e l’Unione Europea.

Come era aspettabile per installare un browser su Windows 7 E bisogna averlo su un supporto come CD/DVD o chiavetta USB, altrimenti non potrete navigare su internet. Certamente questo fatto è scomodissimo, ma le case produttrici di pc aggireranno sicuramente l’ostacolo, almeno spero!!!

Per chi non avesse la possibilità di scaricare un browser Microsoft ha già pronti CD di IE che costeranno circa 4€ e anche in casa Mozilla si stanno preparando a rilasciare una versione simile di Firefox.

Come avevo già detto tempo fa, penso che questa mossa di Microsoft sia veramente ridicola e orribile dato che porta svantaggi e difficoltà in più all’utente, specialmente agli utenti principianti che non sanno come reperire un browser. A questo punto non resta altro che aspettare il 22 Ottobre e vedere quanti compreranno un sistema operativo senza browser e specialmente se questa mossa indebolirà o no il potente IE.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273