Top

Come Integrare Ping Con Twitter

Ti sei mai chiesto come ampliare il tuo network di amici con Ping, il nuovo social network musicale di Apple? Apple iTunes ha scritto un breve post che vi dirà  come poter integrare Ping con Twitter.

Come integrare Ping con Twitter

Ora è possibile automaticamente scrivere dei tweet delle attività che fai su Ping, in maniera da condividere tutto con i tuoi amici su Twitter, oltre che facilmente scoprire quale tra essi ha già collegato il suo account Ping con Twitter.

Se sei nuovo di Ping, per unire il social network di Apple a Twitter puoi utilizzare il link Twitter che appare quando si crea un account Ping. Se sei già parte di Ping, utilizza il link Twitter che si trova sotto Find People, sul lato destro della pagina principale du Ping. In entrambi i casi avrai la possibilità di fare il login con il tuo account Twitter e iniziare automaticamente a postare i tweet della tua attività su Ping.

Basta essere consapevoli che una volta che si attiva la condivisione con Twitter, tutto quello che ci piace su Ping verrà automaticamente inserito su Twitter. Questo è un aspetto negativo enorme per le persone che sono piuttosto selettivi sulla loro musica. Se lo provi, facci sapere come ti sembra.

Via tipb.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273