Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

Come Migliorare le Performance del PC: Una Guida Semplice e Pratica

Probabilmente avrete notato che con il passare del tempo il computer diventa più lento e si arresta sempre più spesso. Questo è dovuto in parte a problemi di registro che si accumulano nel tempo. A lasciare residui sono soprattutto l’installazione e la disinstallazione di programmi; quel che succede è che si immagazzinano nel registro una serie di errori che vanno ad intaccare il funzionamento di Windows.

Abbiamo provato diversi tipi di software, tutti costruiti per rimuovere gli errori del PC e mantenerlo stabile. Tra questi, uno dei migliori è RegistryBooster 2010 di Uniblue.

RegistryBooster è decisamente un software facile da usare e studiato per gli utenti anche senza nessuna esperienza. Questo programma si è rivelato efficace nello svolgere la funzione per cui è stato pensato e cioè riparare gli errori nascosti del registro e successivamente aumentare le prestazioni e la stabilità del PC. Fate una scansione gratuita per avere un’idea di come funziona il software.

Aumentare le performance in 3 Passi

Passo 1 – Avviare l’installazione

Passo 2 – Inizia la scansione


Passo 3 – Correggi gli errori

Controllando e scannerizzando il registro con RegistryBooster potete trovare errori e conflitti e ripararli, riportando il PC alla sua originale stabilità. Potete iniziare una scansione gratuita qui per individuare quanti errori nascosti sono presenti nel vostro computer.

Una volta acquistato RegistryBooster sarete in grado di correggere tutti gli errori presenti nel registro e potrete pianificare scansioni periodiche per mantenere il computer sempre pulito ed ottimizzato.

UniblueRegistryBooster 2010 è un software di ottimizzazione sicuro e fidato, offre un’interfaccia molto chiara e facile da utilizzare sia da utenti professionisti che principianti. La società produttrice di questo software, inoltre, ha recentemente lanciato il prodotto in ben 19 lingue, rendendolo uno strumento globale, utilizzabile da tutti gli utenti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni o aggiornamenti potete anche visitare il sito www.uniblue.com.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273