Top

Come Nascondere i Quiz di Facebook Con Facebook Purity

facebook-logo

I quiz di Facebook sono molto simpatici sia da fare che da leggere visualizzando i risultati ottenuti. Molte volte però possono dare fastidio e quindi nasconderli, utilizzando il bottone “Nascondi”, può essere molto scomodo o addirittura impossibile se abbiamo molti amici e di conseguenza molti quiz.

Per tutti coloro che utilizzano il browser Mozilla Firefox e vogliono nascondere dalla propria Home i quiz degli amici è rivolta un’estensione per il componente Greasemonkey. Per l’installazione di Facebook Purity assicuratevi di avere il componente Greasemonkey installato e successivamente recatevi a questo indirizzo per l’installazione dell’estensione confermando l’operazione cliccando il bottone “Installa” nella finestra che visualizzerete.

L’estensione si attiverà automaticamente e portandovi nella home di Facebook noterete nella sidebar a destra la presenza di un nuovo box chiamato “Blocked Stories” dove troverete il numero di quiz nascosti dall’estensione. Cliccando il link “See All” accanto al nome del box potrete tornare a visualizzare i quiz precedentemente nascosti all’interno di un riquadro tratteggiato color rosso. Riportandoci nel box precedente e cliccando il link “Hide” che prende il posto di “See All” ritorneremo a nascondere i quiz.

Per disinstallare l’estensione basterà cliccare l’icona di Greasemonkey, portarsi alla voce “Gestione Script Utente” e cliccare il bottone “Disinstalla” dopo aver selezionato “Facebook Purity”. Un’estensione che molti di voi troveranno utile per nascondere dei quiz che a volte può dar fastidio visualizzare.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273