Top

Come Non Dimenticare Mai Più Nulla Grazie a Remindr

Quante volte vi sarà capitato di dimenticare qualche appuntamento, la data del compleanno del vostro migliore amico o addirittura il vostro anniversario; è arrivato il momento di darci un taglio in modo semplice ed indolore.

Remindr è un servizio online che ci consente di ricevere degli avvisi per evitare di farci dimenticare i nostri impegni e per mettere finalmente fine alle ingombranti agendine.

Il servizio è fin troppo semplice: non richiede alcuna registrazione o login, basta semplicemente visitare Remindr e scrivere un messaggio che ci ricordi ciò che avevamo in programma per un determinato giorno ed una certa ora ( che specificherete negli appositi moduli), infine selezionate il canale tramite il quale volete essere avvisati: potete fare in modo che Remindr vi comunichi il messaggio su Twitter, via email, via chat o telefono.

Le prime tre opzioni sono utili soprattutto se passate molto tempo al pc e magari controllate spesso la posta o twitter, mentre tramite il numero di cellulare potrete essere raggiunti ovunque dal vostro avviso. Sarà davvero difficile che riusciate a dimenticare qualcosa a meno che non dimentichiate persino di scrivere l’avviso!


[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273